Trasforma il tuo Mac in uno studio di trasmissione.
La tecnologia è ora qui per trasformare qualsiasi Mac in uno strumento di trasmissione abbastanza decente che può essere utilizzato per produrre, modificare e pubblicare video in onda.
BoinxTV è progettato per aiutarti a trasformare quel sogno in realtà con un pacchetto multimediale estremamente completo e ricco di funzionalità che richiede del tempo per abituarsi, ma che vale sicuramente la pena se sei seriamente intenzionato ad essere un radiodiffusore amatoriale. È ideale per chiunque voglia registrare video podcast, eventi sportivi e interviste utilizzando solo il tuo Mac e fino a tre telecamere esterne.
Puoi creare alcuni tocchi di classe con BoinxTV come una vera stazione televisiva aggiungendo loghi sovrapposti, un ticker di notizie e applicando trasformazioni alle tue riprese. C'è un processo di configurazione abbastanza lungo in quanto devi accettare una licenza di prova in cui ti viene anche informato del pesante costo dell'aggiornamento. Puoi scegliere una serie di modelli a seconda che il tuo spettacolo sia di intrattenimento, notizie, ecc.
Una volta fatto ciò, puoi avviare il pannello di miscelazione principale che è abbastanza intimidatorio, anche se se dedichi del tempo alla lettura dell'eccellente guida per l'utente, presto potrai aggiungere transizioni e registrare. Nota che a meno che non disponga di una scheda grafica di fascia alta, BoinxTV potrebbe non funzionare molto bene durante la registrazione e la trasmissione - idealmente dovresti usarlo con un Macbook Pro.
BoinxTV è un software molto impressionante per il radiodiffusore in erba o per coloro che vogliono trasmettere in movimento.
Changes
Boinx Crawl non veniva visualizzato correttamente in alcune circostanze.
Risolve un bug che causava un crash su Mac OS X 10.5 - Leopard quando non era installata alcuna licenza.